“La signora con gli orecchini di perla e le sue Silhouette”
Written by Paola on aprile 16, 2016
Park Hotel Villa Carpenada, Belluno – 16 Aprile – 15 Maggio 2016
Lo splendido Park Hotel Villa Carpenada a Belluno fa da cornice alla mia prima esposizione personale. L’idea è nata dall’amicizia e dalla collaborazione che mi legano con i proprietari dell’Hotel. La mostra è ospitata al piano terra della Villa.
Alcuni scatti ne descrivono l’allestimento che è parte integrante e divertente di una passione. Porta a condividere con chi lavora nella struttura momenti di cordialità e simpatia!
Entrando dall’ingresso dell’Hotel alle pareti ho scelto di esporre uno dei miei primi lavori – Bocche Rosse – e, al lato opposto della parete – Fusion – una delle tele realizzate nel 2015, protagonista con me e il Make up Artist di Milano Andrea Pallanca dell’evento Art and Beauty di novembre 2015.
Dall’ingresso nobile, un corridoio accompagna verso l’elegante ingresso del Ristorante. Alle pareti ho esposto i quadrati Dhuku, Giampi, Mariposa e Meriam. Si arriva all’ingresso del Ristorante. Ho preferito dare priorità agli accostamenti di colore piuttosto che all’anno di realizzazione. Una breve carrellata di immagini dell’esposizione conclude questo breve viaggio che ho il piacere di condividere con voi. Un prosit a quanti di voi verranno a trovarmi per gustare insieme un buon bicchiere di… prosecco.